Per chi non ha la possibilità di muoversi, le soluzioni ONLINE rappresentano un’opportunità assolutamente irrinunciabile.
E-LAB rafforza e perfeziona l’offerta formativa a distanza: grazie alla nostra piattaforma E-LEARNING.
I nostri corsi online ora hanno la stessa valenza di quelli frontali e ti permettono di adempiere alle obbligatorietà imposte dalla normativa di settore garantendo attestati o certificati che hanno una valenza pari a quelli dei corsi standard.
I corsi vengono erogati attraverso una piattaforma che fornisce un insieme di funzionalità con le quali i docenti possono inserire il materiale didattico finalizzato all’apprendimento dello studente.
Gli iscritti al corso possono visualizzare il materiale caricato dall’insegnante, sempre reperibile, video, presentazioni PowerPoint, documenti reperibili online senza effettuare spese di viaggi per raggiungere le sedi principali.
Gli allievi sono liberi di organizzare il proprio tempo da dedicare allo studio e alle lezioni da seguire senza togliere tempo al proprio lavoro.
Sarà possibile inoltre partecipare a lezioni in real time o webinar in cui i partecipanti possono interagire in tempo reale con i docenti o con gli altri allievi.
A loro volta, gli studenti possono conservare le lezioni, i test effettuati in un’area personale e godere costantemente del supporto di docenti specializzati per rispondere ad eventuali domande e fornire dei feedback all’allievo attraverso diverse modalità di comunicazione.
Perché abbiamo scelto la formazione online.
“ E- Lab da sempre attento alla formazione e all’aggiornamento di operatori che si distinguono sul mercato per professionalità e competenze, decide di migliorare la qualità dell’offerta didattica e intrattenere un rapporto più personale con gli iscritti soprattutto durante un momento che sta segnando la quotidianità di ognuno di noi. Un messaggio importante, quello di non mettere mai in pausa il cervello e la formazione attraverso cui alimentare la propria parte motivazionale, quella che un vero professionista non dovrebbe mai abbandonare.”